You are here
Sarno, giovane salva una donna intrappolata da auto in fiamme a Pistoia Provincia Provincia e Regione 

Sarno, giovane salva una donna intrappolata da auto in fiamme a Pistoia

Ha visto una signora intrappolata nella sua auto in fiamme, e Federico, originario di Sarno, non ha esitato a salvare la donna. È accaduto a Monsummano Terme, in provincia di Pistoia, il 24 maggio scorso. La donna ha voluto conoscere il suo eroe e ringraziarlo personalmente.
Un’auto era avvolta dalle fiamme sul lato della strada, dopo essersi schiantata contro il muro di un’abitazione. Una donna era intrappolata all’interno dell’abitacolo.
Federico è dirigente d’azienda nel settore dell’alta moda, ed il 24 maggio scorso ha salvato la vita ad Antonietta Lepore, residente a Monsummano Terme, in Provincia di Pistoia, protagonista del terribile schianto con la sua Citroen C3 in via Camporcioni.
La donna estratta dall’auto da Federico è stata trasportata poi dal 118 in ospedale in gravi condizioni. Adesso che la donna si è ripresa ha chiesto: “Voglio conoscere chi mi ha salvato”. Le hanno asportato la milza, ha un piede rotto e dovrà usare l’ossigeno per qualche mese perché ha riportato un trauma ai polmoni. Per adesso Antonietta è riuscita a rintracciare il 35enne, e cerca ora anche l’altra persona che si è adoperata per tirarla fuori dall’auto in fiamme per ringraziarla come ha fatto con il giovane di Sarno.

scritto da 







Related posts